Valeria Marini e Antonio Brosio, crisi? Diva e donna: “Lui sta con Dani Samvis”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Ottobre 2014 - 13:07 OLTRE 6 MESI FA
Valeria Marini e Antonio Brosio, crisi? Diva e donna: "Lui sta con Dani Samvis"

Valeria Marini e Antonio Brosio (Foto Lapresse)

ROMA – Voci di crisi tra Valeria Marini e Antonio Brosio. Secondo quanto scrive il settimanale di gossip “Diva e donna” l’ex tronista farebbe adesso coppia fissa con la modella brasiliana Dani Samvis, ex fidanzata di Paolo Berlusconi.

Marini aveva detto di essere tornata a sorridere proprio grazie a Brosio, dopo la fine del suo matrimonio con l’imprenditore Giovanni Cottone. 

I due erano stati visti insieme anche alla Vogue Fashion Night di Roma, a settembre. Eppure adesso non sarebbe più così. Scrive “Diva e donna“:

“Prime difficoltà di coppia anche per Valeria Marini e l’immobiliarista napoletano Antonio Brosio di cui si è innamorata dopo la fine del matrimonio-lampo con Giovanni Cottone. Lui non l’ha accompagnata sul red carpet del Festival di Roma e sono iniziate a circolare voci di crisi per i due di solito molto affezionati ai riflettori. Antonio è di nuovo single? “In tanti l’hanno pensato, ma non è così; non mi è mai piaciuta la festa del cinema di Roma”, dice lui a “Diva e donna”. Ma non convince …”.