Valeria Marini e Antonio Brosio, lei ammette: “Dopo divorzio finalmente serena”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 settembre 2014 9:10 | Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2014 9:10
Valeria Marini e Antonio Brosio, lei ammette: "Dopo divorzio finalmente serena"

Valeria Marini e Antonio Brosio, lei ammette: “Dopo divorzio finalmente serena”

ROMA – “Ho passato un momento difficile, ma finalmente in ambito sentimentale sono serena”. Valeria Marini ammette la relazione con Antonio Brosio, ex tronista di uomini e donne, e si racconta in un’intervista a Vero riportata da Libero quotidiano. Un periodo della vita non facile per la Marini, tra il tormentato matrimonio e poi divorzio con Giovanni Cottone e l’arrivo della morte del padre. Ora con Brosio sembra aver ritrovato il sorriso.

Libero quotidiano scrive:

““Grazie alla mia forza interiore e al conforto della fede sono riuscita a superare un periodo molto difficile della mia vita”, racconta la Marini. Che aggiunge: “Mio padre, che non c’è più, oggi è il mio angelo che da lassù veglia su di me e mi assiste”. Valeria si lascia alle spalle le vicissitudini sentimentali e ammette, nonostante tutto, di credere ancora nel matrimonio.

E del suo, pur brevissimo e burrascoso, rintraccia un aspetto positivo, qualcosa da salvare: “La tanta beneficenza che sono riuscita a fare non volendo regali di nozze ma donazioni ad associazioni benefiche”.

“E oggi”, confessa in esclusiva a Vero, “posso svelare di aver ritrovato la serenità in ambito sentimentale”. La tanto attesa ammissione del suo rapporto con Antonio Brosio, finalmente è arrivata”.