Valeria Marini e Stefano Bettarini in bagno. “Gli ha sfondato la schiena”

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Ottobre 2016 - 17:05 OLTRE 6 MESI FA
Valeria Marini e Stefano Bettarini in bagno. "Gli ha sfondato la schiena"

Valeria Marini e Stefano Bettarini in bagno. “Gli ha sfondato la schiena”

ROMA – Valeria Marini e Stefano Bettarini chiusi in bagno: cosa hanno fatto? Le speculazioni sui due concorrenti del GF Vip hanno appassionato gli spettatori ma anche gli stessi coinquilini della Casa. Antonella Mosetti aveva detto giorni fa: “Io ho sentito che diceva è enorme e duro”, ha detto riferendosi alla Marini. Poi, però, ad aggiungere pepe ci ha pensato Elenoire Casalegno: “Io so che gli ha sfondato la schiena. Bettarini ha una ferita sulla schiena e ora è tutto fasciato”.

Focosa, addirittura manesca, la Marini? Niente di tutto ciò: secondo la showgirl i due si sarebbero chiusi in bagno perché lei doveva spremere un brufolo all’ex calciatore sulla schiena.

Valeria nell’ultima puntata ha avuto un crollo. La showgirl ha infatti confessato qualcosa di molto personale:

“Sono stata imbrogliata sul matrimonio, tradita da amici, ho perso allo stesso tempo il mio papà e non sono più riuscita a parlargli. Tante cose, tutte insieme, che mi hanno da una parte fatto trovare la forza di reagire ma mi rendo conto che mi è rimasto un groppo dentro”.

“Mi sento molto sola, mi manca l’amore, allontano tutto questo con l’ironia e le risate, ma voglio un figlio”, sottolinea la showgirl. Mentre viene trasmesso il filmato, la Marini non frena la commozione e ammette: “Qui dentro ti risalgono le cose che schiacci, che comprimi per correre dietro al lavoro”. Alfonso Signorini è pronto a confortarla: “Quella che abbiamo visto stasera è una delle più belle Marini che abbiamo mai visto. La vita non è fatta solo di baci stellari, hai mostrato un’umanità straordinaria, hai fatto vedere che sotto quel trucco si nasconde un cuore enorme”.