Valeria Marini, nuovo amore dopo la storia con Patrick Baldassari: “Ho una relazione, ma ancora…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 novembre 2018 19:21 | Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2018 21:15
Valeria Marini

Valeria Marini, nuovo amore dopo la storia con Patrick Baldassari: “Ho una relazione, ma ancora…”

ROMA – Valeria Marini ha nuovamente trovato l’amore dopo la fine della storia con Patrick Baldassari, l’imprenditore 47enne di Mimano Marittima, naufragata durante il reality Temptation Island. Ad annunciarlo proprio la showgirl dal palco del Maurizio Costanzo Show. “Se sono insieme a qualcuno? Sì, ho una relazione. Però sono single”, ha risposto al conduttore che le chiedeva della sua vita privata: “Non dico con chi perché è appena iniziata. Lui lo sa, certo, però non è qui”.

Una relazione che non è ancora ufficiale e che la Marini cerca di tenere ancora riservata nonostante le voci su una possibile frequentazione si inseguano già da qualche tempo, indicando “un aitante imprenditore georgiano” quale innamorato segreto.

Temptation Island Vip sembra già lontano anni luce, ma Valeria Marini tiene a precisare come per lei sia stata una bella esperienza: “Mi sono divertita moltissimo. Una scommessa vinta con Maria, che dire stellare è dire poco”.

Ora è, quindi, tempo di grandi novità per la Marini, che sembra aver ritrovato finalmente la serenità in campo sentimentale, ma ha anche cominciato una nuova avventura a Uomini e Donne insieme a Ivan Gonzalez.