Valeria Marini si asciuga col gatto. Novella 2000 rivela il “vizio”…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Giugno 2015 - 16:03 OLTRE 6 MESI FA
Valeria Marini si asciuga col gatto. Novella 2000 rivela il "vizio"...

Valeria Marini si asciuga col gatto. Novella 2000 rivela il “vizio”…

ROMA – Valeria Marini si asciuga con il gatto. Il vizio con “l’accappatoio vivente” della soubrette è stato rivelato da Carlo Mondonico su Novella 2000 e ripreso da Dagospia:

“Sono parecchi i Vip che hanno una passione per i gatti. Dalle star internazionali come Kim Kardashian, Dita Von Teese, Nicole Scherzinger e Taylor Swift, alle nostre Anna Falchi, Alba Parietti e Valeria Marini. Proprio quest’ultima, che ne possiede due, ha dichiarato più volte di “viziare” molto la sua Bambola, una persiana bianca: «Dorme con me, fa colazione col cornetto e il cappuccino, e mi vuole imitare in tutto».

Ora pare che la Marini, come raccontano le sue amiche, abbia preso l’abitudine di farsi asciugare dal gatto. Proprio così, perché dopo i suoi amati bagni rigeneranti con il sale himalayano, che ammorbidisce la pelle e aiuta a rigenerare le cellule, Valeria adora coccolarsi Bambola abbracciandole così tanto il pelo soffice e curatissimo da non avere più bisogno di asciugarsi. Dopo questa notizia sotto casa Marini si è già formata la fila degli uomini pelosi…”.