Valerio Staffelli, la figlia Rebecca è fidanzata con un corteggiatore di Uomini e Donne

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 maggio 2018 16:59 | Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2018 17:00
Valerio Staffelli, la figlia Rebecca è fidanzata con un corteggiatore di Uomini e Donne

Valerio Staffelli, la figlia Rebecca è fidanzata con un corteggiatore di Uomini e Donne

MILANO – Imbarazzo per Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la Notizia. La figlia Rebecca pare si sia follemente innamorata di un volto noto di Mediaset [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] e antagonista in una delle battaglie più controverse condotte dal padre.

Lui è Alessandro Basile, ex corteggiatore di Rossella Intellicato a Uomini e Donne, nonché ex fidanzato di Laura Molina. Alessandro e Rebecca fanno coppia fissa da diverse settimane e sono stati avvistati insieme qualche sera fa a Milano, all’esclusivo party di compleanno di Francesco Monte, all’Armani Privé.

Lo stesso Monte che nei mesi scorsi è stato letteralmente bersagliato dal tg satirico e in particolare da Staffelli per lo scandalo canna-gate. Striscia La Notizia, è cosa arcinota, si è presa particolarmente a cuore la vicenda nata dopo che Eva Henger aveva accusato Francesco Monte di aver portato della droga in Honduras.

A difendere spesso l’amico si è prodigato proprio Alessandro Basile, che ospite di Barbara D’Urso ha più volte ribadito l’impossibilità, a suo avviso, che l’ex tronista possa aver fatto ciò di cui veniva accusato.

Insomma un bel conflitto di interessi nella famiglia Staffelli. E guarda caso, la scorsa notte, nessun Tapiro è arrivato alla festa di Francesco Monte.

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other