Vanessa Incontrada non è incinta. Ecco cosa fa a Barcellona FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Giugno 2016 - 15:28| Aggiornato il 27 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Vanessa Incontrada non è incinta. Ecco cosa fa a Barcellona FOTO

Vanessa Incontrada non è incinta. Ecco cosa fa a Barcellona FOTO

BARCELLONA – Vanessa Incontrada non è incinta e si dà al jogging a Barcellona. A smentire le voci diffuse dal settimanale di gossip Chi nei giorni scorsi riguardo ad una presunta gravidanza dell’attrice e conduttrice spagnola era stato il suo stesso staff, che su Twitter aveva scritto: : “Smentiamo che la nostra assistita, Vanessa Incontrada, sia in stato di gravidanza, così come riportato da diversi organi d’informazione”.

E in questi giorni la bella e solare Vanessa mostra sui social, da Instagram a Facebook, i suoi allenamenti per perdere qualche chilo in più accumulato negli ultimi mesi,

Incontrada, che ha 37 anni ed un figlio di 8, Isal, ha postato sui social alcune foto in cui si mostra mentre corre per le strade di Barcellona o mentre, vestita per allenarsi, scrive: “Una bella colazione e sono pronta per l’allenamento! Il mio prossimo obiettivo sarà una gara di Triathlon!”.

Dopo la sua prima gravidanza Vanessa Incontrada venne accusata da alcune malelingue di essere ingrassata e di non essere più tornata in forma, come se questo fosse una colpa. Quei gossip fecero male all’attrice, che alla fine è una donna come tutte. E adesso queste foto e queste frasi sembrano quasi voler giustificare la bella e brava attrice per qualcosa che, appunto, non è certo una colpa.

 

In questo articolo parliamo anche di: