Vanessa Sierra: “In quarantena sono costretta a lavarmi i capelli da sola”. Pioggia di critiche

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Gennaio 2021 - 12:53 OLTRE 6 MESI FA
Vanessa Sierra: "In quarantena sono costretta a lavarmi i capelli da sola". Pioggia di critiche

Vanessa Sierra: “In quarantena sono costretta a lavarmi i capelli da sola”. Pioggia di critiche (foto Instagram)

Vanessa Sierra, star della piattaforma a luci rosse OnlyFans e fidanzata del tennista Bernard Tomic (numero 228 della classifica Atp) si lamenta della quarantena e… viene minacciata di morte.

Ma cosa è successo? Andiamo con ordine: la povera Vanessa, star del Web, in un video racconta parlava della sua quarantena che sta vivendo in Australia con il suo compagno in vista del prossimo Grande Slam.

Durante il suo racconto Vanessa Sierra si è lamentata del fatto che in quarantena è ormai costretta a lavarsi i capelli da sola.

La frase non è passata inosservata, anzi, anche finita un po’ su tutti i telegiornali australiani.

Visto il periodo forse sarebbe stato meglio non lamentarsi dei capelli ma tanto è successo e alla fine Vanessa, come prevedibile, è stata letteralmente inondata di critiche.

Vanessa Sierra e le minacce di morte

Critiche bonarie, sarcastiche ma anche più pesanti. Qualcuno, infatti, sembra che abbia anche minacciato di morte la fidanzata di Bernard Tomic.

Lo ha detto la stessa Vanessa sui suoi social. Vanessa che poi ha provato a spiegare ai suoi fan e non solo che la frase era solo una battuta e che non voleva minimizzare i problemi di nessuno.

“Era solo un gioco” ha detto Vanessa. Basterà questo a tranquillizzare tutti?