Verissimo, Pieraccioni a Belen: “Senti, ma è vero che…?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Dicembre 2015 8:46 | Ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2015 8:46
Leonardo Pieraccioni e Belen Rodriguez

Leonardo Pieraccioni e Belen Rodriguez

ROMA – Davanti alla conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin, Leonardo Pieraccioni è partito in quarta rivolgendosi direttamente a Belen Rodriguez: “Ma parliamo subito di quello che la gente vuole sentire il sabato pomeriggio: sei incinta? E dicci un po’ quante volte ti stropicci con tuo marito?”.

Momento di imbarazzo da cui la bella showgirl argentina esce con disinvoltura: “No, non sono incinta. E poi io sto a Milano, mio marito a Roma! Però voglio due gemelli, un maschio e una femmina. Ma per ora…”.

Belen Rodriguez ha poi chiesto a Leonardo Pieraccioni perché non l’ha mai presa in uno dei suoi film e lui ha ironizzato sul fatto che sia già “vecchia” per lui. A questo punto l’argentina ha confermato quello che Selvaggia Lucarelli le ha sempre rinfacciato: la sua ossessione per l’eterna giovinezza (e bellezza). “Non vorrei invecchiare più – confessa poi Belen Rodriguez – Vorrei tornare a 27 anni e fermare il tempo per tutti. Vorrei avere mia nonna e mio nonno e stare tutti giovani tutti insieme”.

Pieraccioni in una recente intervista aveva anche raccontato di come era finita la storia d’amore con Laura Torrisi.  In realtà pare che tra Leonardo e l’ex gieffina sia andata come va in tanti altri matrimoni: “Il primo anno è tutto meraviglioso, vai per la prima volta alle Maldive, festeggi insieme il primo Natale, e anche l’alitosi al mattino ti sembra abbia un retrogusto di camomilla. Ma al quinto, al settimo anno, quando sei solo a un ventesimo della maratona, l’alitosi la senti, e ogni cosa dell’altro ti dà fastidio. Qui crollano quasi tutti”.