VIDEO Michelle Hunziker a Aurora Ramazzotti: “Tuo padre era asiatico”

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Ottobre 2016 - 13:57| Aggiornato il 5 Ottobre 2016 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO Michelle Hunziker a Aurora Ramazzotti: "Tuo padre era asiatico"

VIDEO Michelle Hunziker a Aurora Ramazzotti: “Tuo padre era asiatico”

ROMA – Provano a fare il selfie perfetto, mamma e figlia, ma la lotta è vana: Michelle Hunziker ha postato su Instagram un breve filmato con la figlia Aurora Ramazzotti. Le due, oltre a ridere parecchio, provano ogni espressione possibile ma alla fine le risate prendono il sopravvento e addio foto. Nello sketch la figlia dice: “Sembro asiatica” e Michelle sta al gioco: “Ah ma non sai che tuo padre era asiatico?”.

Intanto una piccola delusione per Aurora: niente programma su Sky, tutta colpa della patente di guida. La ragazza non ha superato l’esame di guida. Per ben due volte. Di qui la scelta, obbligata, della tv satellitare di affidare la conduzione del programma a Lodovica Comello, ex Violetta e già conduttrice dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent, sempre su Sky.

Il programma in questione doveva infatti ambientarsi in auto, essendo un Karaoke in movimento. Va da sé che poter guidare la macchina era uno dei requisiti imprescindibili. E così Aurora Ramazzotti, dopo la rivelazione al day time di X Factor, ha perso la sua occasione. Il format dei Karaoke in auto rischia di diventare la nuova mania in Italia. A lanciarlo è stato il comico britannico James Corden con il suo Carpool Karaoke del Late Late Show.

E la tv italiana non ha saputo resistere alla tentazione di importare la nuova moda. Tanto che ne vedremo ben tre versioni diverse. La prima a fiondarsi sul nuovo acchiappa-ascolti è stata la Rai che ha annunciato a partire da ottobre la messa in onda di Fan Car-aoke, conduce Giampaolo Morelli. Il nome bizzarro si deve al fatto che i diritti originali del format inglese se li è aggiudicati Mediaset, che ha ovviamente inserito il Carpool Karaoke nei palinsesti della prossima stagione. E poi c’è la versione Sky, promessa alla Ramazzotti e finita, a quanto pare, nelle mani della ex Violetta. E’ bella, simpatica, sa cantare (che in un karaoke è piuttosto rilevante) e soprattutto ha la patente!