Vieri stufo del gossip: “Minetti un’amica, sono depresso, niente donne”

Pubblicato il 30 Luglio 2011 13:41 | Ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2011 14:12

Bono Vieri (Lapresse)

ROMA – Bobo Vieri non ne può più del gossip sulla sua storia presunta con Nicole Minetti e si sente praticamente spiato: «Certo, è una amica, ci siamo conosciuti un po’ di tempo fa proprio qui e subito sono usciti fuori i fotografi e le foto».

Poi ancora prova a spiegare: «Frequentiamo gli stessi amici, Nicole è una ragazza in gamba e simpaticissima. Ma è che ogni giorno mi affibbiano una nuova fidanzata e questo mi crea problemi di relazione con le donne».

Vieri dice anche che tutti questi pettegolezzi lo danneggiano con le donne: «Lasciatemi in pace, voglio uscire dal buio della depressione di questi anni».

Il riferimento è al dicembre 2008, come spiega il Corriere della Sera: «l’ex centravanti chiese un risarcimento di 12 milioni di euro a Telecom e di altri 9 milioni e 250 mila alla sua ex Inter (con la quale firmò un contratto da 22 milioni per il campionato 2005/2006) sostenendo di essere caduto in una profonda depressione dopo che aveva saputo che nell’inchiesta Telecom era stato scoperto un dossier il quale provava che illegalmente era stato pedinato e che erano stati acquisiti i suoi tabulati telefonici».