Borriello avvistato a Capri insieme a Susanna Petrone

Virginia Di Marco*
Pubblicato il 17 Giugno 2009 - 16:51| Aggiornato il 18 Agosto 2014 OLTRE 6 MESI FA

L’inconsolabile Marco Borriello, il calciatore del Milan tradito in diretta tv dalla sua ex Belen Rodriguez, alla fine si è consolato. Il bel Marco è stato beccato dai paparazzi a largo di Capri, in compagnia di Susanna Petrone, presentatrice di “Guida al campionato”.

È la prima volta che il centravanti si mostra in dolce compagnia da quando, lo scorso novembre, aveva detto addio a Belen. La causa della rottura tra i due erano state le disinvolte effusioni tra la sudamericana e Rossano Rubicondi, il marito-giocattolo di Ivana Trump, all’epoca entrambi partecipanti al reality di Raidue l’“Isola dei famosi”.

Per Marco, un brutto colpo. Ma la batosta vera è arrivata dopo: e cioè da quando Belen fa coppia fissa col re dei paparazzi (e dei tamarri) Fabrizio Corona. Da allora, dicono gli insiders, Borriello non la saluta neanche quando la incontra per strada.

Eppure, la stellina deve essergli rimasta nel cuore almeno un po’, visto che la Petrone è praticamente la sua sosia. Entrambe sono brune, formose, rifatte.

*(Scuola Superiore di Giornalismo Luiss)