Virginia Raggi torna insieme con l’ex marito Andrea Severini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 aprile 2018 10:13 | Ultimo aggiornamento: 24 aprile 2018 10:14
Virginia Raggi torna insieme con l'ex marito Andrea Severini

Virginia Raggi torna insieme con l’ex marito Andrea Severini

ROMA – Virginia Raggi è tornata insieme al suo ex marito, Andrea Severini. E’ stata la stessa Virginia Raggi a pubblicare la foto di lei insieme al marito seduti sul prato del Circo Massimo a godersi le celebrazioni per il Natale di Roma. E anche dal Campidoglio ora confermano: sì è vero, sono tornati insieme. Un avvicinamento, quello tra la Raggi e Severini, graduale e lento. “Adesso in effetti la sindaca sta meglio”, raccontano in Campidoglio. “Si vede, no?” Era il giugno del 2016, quando con una lettera pubblicata su Facebook, il marito annunciò la rottura:

“Sono 21 anni che ti conosco, ora per noi è un momento difficile è inutile nasconderlo, ma io sarò sempre accanto a te. Cercherò di proteggerti il più possibile anche da lontano…”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Poi il caos. L’arresto di Marra, il ricovero per stress del sindaco. Sempre con Andrea Severini al fianco: “Virginia sta bene, ha avuto un lieve malore”. Poi le vacanze insieme in Alto Adige, poi quelle estive in Corsica. E ora il ritorno insieme.

Adesso -scrive Simone Canettieri per il Messaggero – le ombre se ne vanno e la famiglia sembra essersi addirittura allargata. Si chiama Puffo, l’ ultimo arrivato a casa Raggi-Severini, un batuffolo di pelo proveniente dal canile comunale. Un nuovo amico per Matteo, e non solo.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other