Virginia Saba, fidanzata Luigi Di Maio: “Per compleanno mi ha fatto una sorpresa…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Ottobre 2019 - 19:04 OLTRE 6 MESI FA
Virginia Saba Luigi Di Maio compleanno

Virginia Saba e Luigi Di Maio (Foto archivio ANSA)

ROMA – Virginia Saba ospite a Un Giorno da Pecora parla della sua relazione con Luigi Di Maio, leader politico M5s e ministro degli Esteri del governo Conte bis. La Saba ha confessato che i due sono davvero innamorati dopo questi 10 mesi di relazione e racconta la sorpresa di compleanno che il suo Luigi le ha dedicato.

Intervistata da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, la Saba ha rivelato: “Ieri notte Luigi è tornato tardi, come sempre, e mi ha fatto una bella sorpresa: mi ha portata in un posto bellissimo, mi ha regalato un bel mazzo di rose, una torta con una candelina, perché erano anni che non ne spegnevo una per il compleanno e poi mi ha cantato una canzone”.

Virginia racconta che la canzone che le ha cantato è “tanti auguri” e che le ha regalato un ciondolo: “È una collana con un ciondolo, un cerchio con una pietra e dei brillantini. È molto fine, non molto sgargiante, molto elegante. È stato davvero bravo, ha indovinato il regalo”.

Di Maio quindi le ha regalato davvero un bel compleanno, dice la Saba a Rai Radio1: “Si, sono molto contenta, è stato inaspettato, di solito non abbiamo molto tempo per noi. Infatti il regalo più bello è quando mi dice “abbiamo un’ora libera per noi””. (Fonte Un giorno da pecora)