Vito Conversano, ex Amici di Maria De Filippi, fa coming out e presenta il suo fidanzato

di Redazione blitz
Pubblicato il 30 Agosto 2018 - 14:54| Aggiornato il 30 Ottobre 2018 OLTRE 6 MESI FA
vito conversano amici

Vito Conversano, ex Amici di Maria De Filippi, fa outing e presenta il suo fidanzato

ROMA – Vito Conversano, ballerino di danza classica, si classificò terzo dietro il cantante Virginio Simonelli [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] e la ballerina Giulia Pauselli nell’edizione di Amici di Maria De Filippi nel 2010.

Conversano, 30 anni, durante l’esperienza nel talent show, aveva fatto chiacchierare per la relazione con la collega Debora Di Giovanni. Qualche tempo dopo, però, i due si lasciarono.

Il ragazzo nel corso di questi anni ha mostrato sui social il suo cambiamento fisico: la passione per il fitness, infatti, ha trasformato il suo corpo. Inoltre, da qualche tempo, ha intrapreso la carriera da modello e nel 2014 ha partecipato al concorso di Mister Italia e lo scorso anno è stato protagonista del calendario di Hellboys.

Negli ultimi tempi della sua vita sentimentale non si sapeva nulla, almeno fino a qualche giorno fa quando è uscito allo scoperto e ha presentato ai suoi follower il fidanzato Daniele, giovane infermiere salentino.