Vittorio Sgarbi e la confidenza di Morgan: “Asia Argento e Weinstein? Il violentato è lui…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Ottobre 2017 - 20:50 OLTRE 6 MESI FA
sgarbi-argento-morgan

Vittorio Sgarbi e la confidenza di Morgan: “Asia Argento e Weinstein? Il violentato è lui…”

ROMA – Vittorio Sgarbi e la confidenza di Morgan: “Asia Argento e Weinstein? Il violentato è lui…”. A parlare è il critico d’arte in una intervista a La Zanzara, trasmissione in onda su Radio24.

Secondo Sgarbi, che rivela le confidenze che gli avrebbe fatto Morgan, ex compagno di Asia Argento, la vera vittima delle molestie non sarebbe l’attrice, ma il produttore di Hollywood Weinstein, finito al centro dello scandalo per le accuse di violenze da molte famosissime attrici. Intervistato, riporta Dagospia, il critico d’arte ha detto:

“Secondo Morgan era Asia Argento la dominatrice, lui il dominato. Il violentato è Weinstein, non lei. Lei era soddisfatta, lui le piaceva”.

E aggiunge che Morgan non avrebbe mai “percepito nessun lamento” da parte dell’ex compagna sul produttore:

“Non vai in giro sorridente col tuo stupratore. Ha raccontato questa storia perché così diventa un’eroina, adesso lavora meno. Se accetti quella che chiami violenza, non è più violenza”.

Aumenta così la lista di chi si accanisce contro l’Argento, attrice e regista, per le sue accuse contro Weinstein. L’attrice è stata molto criticata per le sue rivelazioni, tanto da aver “dedicato” un dito medio a coloro che l’hanno insultata invece di mostrarsi solidali con lei dopo la sua denuncia.

Ecco l’audio dell’intervista di Vittorio Sgarbi a La Zanzara su Radio24: