Walter Nudo su Céline Mambour: “Momenti indimenticabili. Ma è finita un anno fa”

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Novembre 2018 - 08:45 OLTRE 6 MESI FA
Walter Nudo su Céline Mambour: "Momenti indimenticabili. Ma è finita un anno fa"

Walter Nudo su Céline Mambour: “Momenti indimenticabili. Ma è finita un anno fa” (Foto Instagram)

ROMA – Dedica d’amore di Céline Mambour per Walter Nudo. La stilista francese, ex moglie del concorrente del Grande Fratello Vip, in un post su Instagram ha parlato di #endlesslove, amore senza fine. Ma Walter Nudo ha risposto senza lasciare margini per un ritorno di fiamma. 

Nella tredicesima puntata del Gf Vip l’attore ha confermato la rottura con la moglie, sposata nel 2010 e da cui si è separato l’anno scorso: “Mi sono lasciato un anno fa con mia moglie. La storia è finita, era una bella storia, molto complicata”.

Della loro relazione si è parlato perché proprio di recente lei ha pubblicato un post su Instagram in cui lascia intendere di provare ancora qualcosa per lui: “@walternudoT.H.D.O.C.T.V.B. ??? #momentiindimenticabili#ricordi #santamonica #meditazione#nonmancavanulla #peace #gratitude #love#passion #oneheart #endlesslove#walternudo #nudofamily #gfvip”, ha scritto la stilista, che oggi vive a Firenze. 

Nudo ha svelato il senso di quella sigla: “La prima volta che le ho regalato un anello le ho lasciato la stessa scritta, T.H.D.O.C.T.V.B., che significa: Ti ho detto oggi che ti voglio bene”.

Alfonso Signorini e Ilary Blasi hanno provato a chiedere all’attore se esista la possibilità di un ritorno di fiamma. Ma lui sembra escluderlo: “Ci abbiamo provato tante volte e ci siamo lasciati tante volte. Non sono mai riuscito a darle ciò che lei meritava. Io mi assumo tutte le responsabilità. Non sono riuscito a darle una famiglia, a darle un figlio. Meritava qualcuno che gli potesse dare questo. È una cosa molto delicata. Cosa rispondo al suo post? Ho letto che ha scritto “momenti indimenticabili”. È vero, ci sono stati momenti indimenticabili”.