Wanda Nara contro Maxi Lopez: “Stai con lei e non vedi i tuoi figli”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Giugno 2015 15:14 | Ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2015 15:24
Wanda Nara contro Maxi Lopez: "Insieme a Ibiza ma i tuoi figli non li hai visti"

Wanda Nara contro Maxi Lopez: “Insieme a Ibiza ma i tuoi figli non li hai visti”

ROMA – Avevano scelto di passare qualche giorno a Ibiza nello stesso periodo per fare in modo che i figli passassero del tempo con la madre e con il padre. Ma Maxi Lopez e Wanda Nara hanno litigato, via social, per questione di figli e soldi. Tutto è iniziato con una foto postata da Maxi Lopez, ex marito della Nara e padre di tre dei suoi quattro figli. Nella foto Maxi compare abbracciato alla nuova fidanzata sul balcone dell’hotel di Ibiza. A quel punto la Nara si è scatenata e ha scritto un tweet poi cancellato:

“Siamo venuti ad Ibiza e non sei stato capace di incontrarli perché ti sei divertito. E poi tu saresti la vittima? Per l’ennesimo anno hai scelto di scomparire! Senza chiamare, senza rispondere. E i miei figli ancora aspettano una promessa che non arriva mai: semplicemente vederti. Mascalzone”. Poi, ancora: “Maxi ti cercano dalla scuola dei tuoi figli perché non hai mai pagato tutto l’anno! Se ne è occupato mio marito. Adesso ti cercano per la rata d’immatricolazione”.

Wanda Nara, dopo la separazione da Lopez, si è sposata con Mauro Icardi dal quale ha avuto la figlia Francesca. A quanto scrive sarebbe stato proprio Icardi a provvedere alla scuola dei bambini.