Wanda Nara e la frecciatina a Spalletti: “In panchina col Genoa? Avrebbe potuto fare tre gol”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 novembre 2018 12:46 | Ultimo aggiornamento: 31 dicembre 2018 8:51
Wanda Nara e la frecciatina a Spalletti: "In panchina col Genoa? Avrebbe potuto fare tre gol" (foto Instagram)

Wanda Nara e la frecciatina a Spalletti: “In panchina col Genoa? Avrebbe potuto fare tre gol” (foto Instagram)

ROMA – Mauro Icardi resta in panchina contro il Genoa e Wanda Nara, ospite della trasmissione Tiki Taka, lancia una frecciatina a Spalletti: “Mauro non ha giocato tre partite, ha fatto sei gol ed è lì lì con Cristiano Ronaldo in classifica marcatori (CR7 ne ha realizzati sette; ndr). Vorrei vederlo Ronaldo nella Juventus a star seduto tranquillo in panchina mentre la sua squadra segna cinque gol e lui potrebbe farne tre”.

Wanda Nara poi, alla vigilia della partita di Champions League, affronta diversi temi legati ai neroazzurri e parla di Icardi e del Barcellona: “Al Barcellona lo legano ricordi meravigliosi, è cresciuto lì, con Messi c’è un’amicizia bella. Quando siamo stati a Barcellona siamo andati a trovare tanti amici”.

Icardi può giocare con Lautaro? “Sì. Lautaro è abituato a giocare con un nove, gli faceva fare tanti gol e arriverà il momento. Si deve ancora abituare, non è facile. Piano piano arriverà”. E poi la moglie-agente di Icardi parla di calciomercato e smentisce la notizia di un interessamento del Paris Saint-Germain: “Se il PSG mi ha chiamato per lui? Mai, non conoscono il mio numero”.