Wanda Nara-Icardi, tra i due spunta la modella April Summers: ”Lei lo manipola perché…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 febbraio 2018 15:35 | Ultimo aggiornamento: 2 febbraio 2018 15:35
April Summers (foto Instagram)

April Summers (foto Instagram)

ROMA – April Summers che, oltre ad essere una bellissima modella è anche una super tifosa dell’Inter e di Icardi, dice la sua sulla presunta crisi tra Wanda Nara e l’attaccante nerazzurro. E lo fa con una frase velenosissima: “Il solo motivo per cui Icardi lascerebbe l’Inter è a causa della sua manager manipolatrice (parla ovviamente di Wanda Nara, ndr) che ci sta solo per i soldi”.

Intanto impazzano i pettegolezzi intorno alla coppia.

Lei è “scappata” in Argentina, lui ha smesso di seguirla su Instagram. Inoltre lei ha anche cambiato il suo nome social da Wanda Icardi a Wanda Nara.

Ma non è tutto. Quella che sembra una normalissima crisi di coppia (ricordiamo che Wanda è anche il procuratore del calciatore dell’Inter), potrebbe in realtà nascondere un particolare molto più piccante. Icardi infatti, oltre a togliere il like a Wanda Nara, ha smesso di seguire sui social anche Brozovic, che da parte sua ha ricambiato. Perché mai Icardi dovrebbe smettere di seguire un suo compagno di squadra? I tifosi sono scatenati.

Ma se Icardi dovesse perdere Wanda Nara perderebbe appunto anche il suo procuratore. E così Mino Raiola, venuto a conoscenza della presunta crisi in casa Icardi, non avrebbe esitato a contattare il capitano nerazzurro fiutando l’odore dei soldi. Raiola lo porterebbe via dall’Inter e i tifosi, delusi dal mercato di gennaio, sono già pronti alla contestazione.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other