Wanda Nara e la notte con Maradona, la testimone: “Ero nella stanza accanto, si muovevano i mobili”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 luglio 2018 12:16 | Ultimo aggiornamento: 26 luglio 2018 12:16
maradona wanda nara

Wanda Nara e la notte con Maradona, la testimone: “Ero nella stanza accanto, si muovevano i mobili”

ROMA – Tra Diego Armando Maradona e Wanda Nara ci sarebbe stata, in passato, una notte di fuoco. La voce, sempre smentita dall’attuale moglie dell’interista Mauro Icardi, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] circola da tempo in Argentina e a ridarle linfa è ora Mirtha Legrand.

“Fui testimone uditiva del loro incontro”, rivela in un’intervista a La Nación l’attrice e presentatrice molto celebre in Patria. “Mi ricordo che a volte si era parlato di qualche loro uscita. Io stavo pranzando a Mar del Plata, sulla Costa Galaba, e quando stavo per uscire mi si avvicinò lei che mi disse “Perché non mi inviti nel tuo programma?”. Io le risposi: Sei quella che è stata con Maradona? Ieri notte non mi avete fatto dormire”.

A quanto sembra la bionda e l’ex calciatore avrebbero vissuto una notte di passione nella stanza vicina a quella della Legrand, impedendole di prendere sonno: “Io ero nella suite presidenziale, vicina a loro, e non si poteva dormire per il rumore. Si muovevano i mobili, non so cosa facevano. Questo racconto è vero e accadde tanti anni fa”. In Argentina la notte di Wanda Nara e Maradona fece scandalo e addirittura i giornali scandalistici dissero che l’argentina uscì con gli slip dell’ex del Napoli.