Wanda Nara: “Palpeggiata e insultata dai tifosi dell’Uruguay”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 settembre 2017 13:05 | Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2017 13:05
Wanda Nara

Wanda Nara

MILANO – Wanda Nara ha accompagnato Mauro Icardi durante l’ultima trasferta con la nazionale argentina. Trasferta sfortunata per il risultato (la partita è finita 0-0) e per il trattamento ricevuto dalla stessa Wanda Nara allo stadio.

Secondo quanto racconta El Mundo, Wanda Nara “non è stata riconosciuta dal personale dello stadio Centenario di Montevideo dove era arrivata in compagnia Zaira, ex dell’attaccante uruguagio Diego Forlán, e del suo staff. Infastidita per i rigidi controlli a cui è stata sottoposta all’ingresso e per essere stata sistemata nella tribuna a pagamento, dopo un’intensa discussione la moglie del bomber nerazzurro si è recata nel palco destinato ai dirigenti della all’Afa che l’hanno poi costretta a lasciare quei posti”.

Il quotidiano catalano cita poi media argentini secondo cui Wanda sarebbe “andata in collera perché non ha ottenuto i suoi privilegi ed è stata palpeggiata dai tifosi intorno a lei”. In un video postato da un tifoso presente al ‘Centenario’ si possono vedere i momento in cui la prorompente ‘wag’ sale verso il palco dell’Afa circondata dai tifosi di casa che non lesinano affatto complimenti.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other