Wanda Nara: “Ho rischiato la vita per Isabella e Francesca”

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Dicembre 2017 - 13:53 OLTRE 6 MESI FA
Wanda-Nara

Wanda Nara: “Ho rischiato la vita per Isabella e Francesca” (Foto Instagram)

MILANO – Pace fatta tra Wanda Nara e Maxi Lopez. Dopo un matrimonio finito male e molti litigi, arrivati anche in tribunale, torna il sereno tra l’attaccante dell’Udinese e la moglie dell’interista Mauro Icardi. ”Il tempo cura tutto. Ora siamo più tranquilli. Adesso festeggiamo il compleanno di Costantino tutti insieme”, ha raccontato Wanda Nara intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo. E ha rivelato: “Basta figli. Per Isabella e Francesca ho rischiato la vota”.

Wanda Nara ha confermato, come del resto aveva già fatto Icardi, l’intenzione di non ampliare ulteriormente la famiglia allargata, composta da tre maschietti che la manager ed ex showgirl ha avuto da Maxi Lopez e le due femminucce avute dal giocatore nerazzurro. ”Ora basta bimbi. Sono belli ma sono impegnativi. A Mauro – racconta – non piace avere tate. Perciò se io esco lui sta con i bambini e viceversa. Siamo una famiglia un po’ all’antica”.

Wanda Nara ha anche raccontato l’incontro con il suo attuale marito: “Con Mauro è stato un colpo di fulmine totale. Avevo già chiuso con Maxi Lopez prima di conoscerlo. Ero sicura da subito che fosse una cosa seria. Mi fidavo tantissimo di Mauro, se no non l’avrei presentato ai miei figli”.

La moglie di Icardi, infine, ribadisce che il capitano dell’Inter non ha intenzione di lasciare Milano: ”Il cuore di Mauro e dei nostri bambini è nerazzurro. Speriamo stia sempre all’Inter, dipende dalla società. Non si sa nulla sul Real Madrid, non dico no e non dico sì. Se fosse per Mauro, lui rimarrebbe all’Inter per tutta la vita, ma poi ci sono altre cose e non si sa, speriamo di sì”.