Wendi Deng-Tony Blair, biglietto conferma: tresca alle spalle di Murdoch

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Dicembre 2013 - 15:13 OLTRE 6 MESI FA
wendi deng-tony blair, biglietto conferma: tresca alle spalle di murdoch

Wendi Deng e Rupert Murdoch (Foto Lapresse)

LONDRA – La relazione tra la ex moglie di Rupert Murdoch, Wendi Deng, e l’ex premier britannico Tony Blair solo una voce? Non secondo il Daily Mail: c’è un biglietto che prova tutto. Poche righe in cui la ex signora Murdoch scriveva dei suoi “sentimenti accesi” per il politico laburista, per il quale si è presa una vera e propria “cotta”. Un messaggio come scritto a se stessa, più che a Blair, sposato con la giudice Cherie.

Secondo il ben informato Daily Mail Deng e Blair si sarebbero incontrati più volte nel ranch californiano di Murdoch a Carmel e a bordo dello yacht del magnate della musica David Geffen. Incontri notturni all’insaputa del tycoon ottantenne, oltre che della signora Blair.

Il Mail, nella sua edizione domenicale, scrive che una volta scoperti gli incontri Murdoch riuscì ad impedire la partecipazione di Blair, lo scorso luglio, alla conferenza della Sun Valley negli Stati Uniti, uno degli eventi più importanti nel mondo dell’informatica.  Murdoch disse all’organizzatore che, se Blair fosse stato presente, lui non sarebbe intervenuto.