Ylenia Carrisi “è viva?”. Dalla Germania: “Nuove indagini in corso”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Luglio 2018 - 16:19 OLTRE 6 MESI FA
ylenia carrisi

Ylenia Carrisi con i genitori Al Bano e Romina

ROMA – Il mistero di Ylenia Carrisi va avanti da quasi 25 anni ma oggi si registra una nuova, possibile svolta. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La figlia di Albano Carrisi e Romina Power scomparve da New Orleans il 1 gennaio del 1994, il giorno dell’ultimo contatto telefonico con i genitori.

“Ci sarebbero nuovi indizi che portano alla donna – scrive il settimanale Sono, riprendendo la rivista tedesca Frau Aktuell -, ma i dettagli dell’investigazione non sarebbero stati diffusi perché le indagini sono ancora in corso. In passato erano già trapelate notizie simili, come quando furono diffusi dei rumors sulla presenza della figlia di Al Bano e Romina Power in un convento greco-ortodosso di Phoenix, in Arizona”.

Il primo sospettato è stato il compagno di Ylenia, il musicista di strada Alexander Masakela, contro cui però non sono mai state trovate prove sufficienti per una incriminazione. Oggi, Al Bano si è convinto della morte della figlia, tanto da presentare nel 2013 una istanza di dichiarazione di morte presunta al tribunale di Brindisi.