Zamorano, la ex confessa: “Dovevamo sposarci ma io volai in Spagna da…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Dicembre 2017 - 14:19 OLTRE 6 MESI FA
maria-eugenia

Zamorano, la ex confessa: “Dovevamo sposarci ma io volai in Spagna da…”

MILANO – La modella Maria Eugenia Kena Larraín, ex ragazza di Ivan Zamorano racconta i motivi che hanno portato alla rottura tra lei e l’ex attaccante dell’Inter. La modella si sarebbe dovuta sposare e già si parlava del matrimonio più mediatico del Cile. Ma improvvisamente Maria Eugenia Kena Larraín scomparve dalle telecamere e Zamorano fu costretto ad annunciare pubblicamente che la relazione si era conclusa bruscamente.

Larrain racconta: “Ricordo che il giorno in cui ruppi con Ivan, sabato, lui prese le sue cose, andò a casa di sua madre, perché vivevamo nel mio appartamento. Domenica, chiacchierando su Hotmail Messenger, mi appare un messaggio di Carlos Moya (il suo ex-ragazzo) che mi scrive ‘ciao, come stai?’”.

E ancora: “Moya mi scrive e mi chiede ‘come stai?’. E lì, in quel momento, stava andando tutto male. Sapevo quello che mi sarebbe successo, con tutto il Cile contro. E abbiamo iniziato a parlare, gli ho detto che avevamo rotto il giorno prima. Abbiamo chiacchierato per un lungo periodo di tempo e alla fine mi dice, ‘vuoi venire in Spagna?’. Ho detto ‘bene’ e ho preso l’aereo e sono volata in Spagna”. I due in quella settimana si sarebbero dovuti sposare.

“Non aveva sospeso nulla – dice ancora la modella – Mercoledì ha fatto il suo addio al celibato e io non ero in Cile”.