Sara Tommasi

Sara Tommasi

Sara Tommasi è una showgirl, attrice ed ex modella italiana. Ha l’età di 38 anni essendo nata a Narni il 9 giugno del 1981.

Sara Tommasi ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 1998 partecipando a “Miss Italia” con la fascia di Miss Umbria, sino alle prefinali di San Benedetto del Tronto. È laureata in economia e management delle istituzioni e dei mercati finanziari presso l’Università Bocconi di Milano con una tesi dal titolo “Il caso Cirio Parmalat, funzionamento dei mercati, tutela del risparmio”.

Sara Tommasi video, Sara Tommasi porno: il caso.

A luglio 2012 viene diffuso il film per adulti “La mia prima volta”, diretto da Guido Maria Ranieri e in cui Sara Tommasi compare come attrice. Nel mese di settembre dello stesso anno viene ricoverata e sottoposta ad una cura per una forte depressione al termine della quale disse di non voler più girare film per adulti. Il 7 marzo 2013 è uscito “I soliti noti”, una collezione di scene tratte da film già diffusi in cui compaiono diversi personaggi famosi tra cui la Tommasi. A maggio dello stesso anno viene diffuso “Vip sesso e potere”, film per adulti in cui Sara Tommasi compare assieme a Nando Colelli, ex concorrente del Grande Fratello.

Sara Tommasi Instagram

La showgirl, che ovviamente tiene molto alla sua immagine ed al rapporto con i fan, cura ed aggiorna costantemente il suo instagram Sara Tommasi

Sara Tommasi carriera.

La sua carriera in televisione inizia come deejay per All Music e nel 2002 come valletta al Paolo Limiti Show, in onda su Rai Uno. Nel 2004 è inviata del programma Con tutto il cuore, finalista a Veline 2004, “paperetta” di Paperissima e “schedina” di Quelli che il calcio. Nel 2006 Sara Tommasi si classifica quarta nella quarta edizione dell’Isola dei Famosi. Nello stesso anno partecipa al programma On the Road, in onda su Italia 1, e posa per uno dei calendari sexy della rivista Max. Nel 2007 affianca Fabrizio Frizzi nella conduzione di due puntate di Mi fido di te, e nel 2008 debutta al cinema con il film Ultimi della classe, diretto da Luca Biglione.

Nel 2015 Sara Tommasi lavora con Alfonso Luigi Marra in veste di “consulente tecnica delle cause del signoraggio bancario”. Dopo alcuni anni di assenza dalle scene, nel 2018 rilascia un’intervista a Le Iene in cui dichiara di essere affetta da un disturbo bipolare per cui è ancora in cura. Nel marzo del 2019 torna in radio e televisione conducendo programmi per realtà locali della sua città, Terni. In una intervista a Barbara d’Urso dichiara di essere stata costretta a girare quei film per adulti.

Leggi tutte le notizie su Sara Tommasi

Ultime notizie su Sara Tommasi