Oroscopo Pesci del 05 Febbraio 2017

Pubblicato il 5 Febbraio 2017 - 03:00 OLTRE 6 MESI FA

pesci

Oroscopo del 5 febbraio 2017 per i nati sotto il segno dei Pesci: meglio essere espliciti.

Mercurio, pianeta della comunicazione, regna sulla domenica ma non è sicuro vi renda più accessibili, più chiari per chi vi circonda. Pensate spesso che gli altri vi capiscano al volo e, per questo, parlate a mezza bocca, lasciate che finiscano le vostre frasi o indovinino ciò che pensate. Atteggiamento, per voi pericoloso poiché potrebbero fraintervi. Meglio essere espliciti.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

Prima decade: dal 20 febbraio al 1 marzo – Seconda decade: dal 2 al 10 marzo – Terza decade: dall’11 al 20 marzo
Segno d’Acqua. Altruista, generoso, emotivo, sensibile, intuitivo e creativo. Ha un’immaginazione fertile, ottima se ben canalizzata, altrimenti rischia di portarlo a vivere distaccato dalla realtà o a vivere senza regole e limiti. Indulgente, tollerante, buono, è anche il più sensibile, tenero e poetico dei dodici segni.

Nel 2017, il modo di vivere cambia, si trasforma, evolve, in alcuni casi c’è una svolta ma… nervi saldi, non cedete all’impulsività! Nel lavoro, le situazioni procedono lentamente ma, sicuramente, vi libererete di parecchi obblighi e problemi che hanno impedito la realizzazione. L’arrivo di Giove in Scorpione, segna una fase positiva in cui mostrare quanto valete, realizzare le ambizioni o trovare un posto di lavoro. E arriveranno belle gratificazioni, non temete, gli ambiti riconoscimenti ci saranno, vedrete i frutti di quanto seminato in passato. Il rovescio della medaglia? Dovrete impegnarvi più del solito, dedicare più tempo all’attività lavorativa: in ogni caso, darete il massimo. In amore, se siete soli, è a fine anno che inizierete una storia coinvolgente ma prima di impegnarvi “per sempre”, chiedetevi se è davvero ciò che desiderate: prendete il vostro tempo. Concedetevi pure di vivere momenti di eros bollente senza per questo impegnarvi a lungo termine. In coppia più dosponibili, saprete riaccendere la fiamma della passione, pronti a dedicarvi interamente al partner con grande tenerezza.