2009: anno di gossip e pettegolezzi

Pubblicato il 31 Dicembre 2009 - 11:11 OLTRE 6 MESI FA

Il 2009 è stato un anno di gossip e pettegolezzi.

Se per Madonna il 2008 si era chiuso con il divorzio con Guy Ritchie, il 2009 si apre con un storia decisamente “chiacchierata”: la relazione con il Jesus Luz, modello brasiliano che con i suoi 22 anni, anagraficamente, potrebbe essere suo figlio.

Nina Moric, la bella modella croata, finisce ricoverata al pronto soccorso per un overdose di sonniferi. Secondo il mondo del gossip sarebbe una conseguenza della delusione sentimentale avuta con la separazione dal marito Fabrizio Corona. Il legale della showgirl sostiene si sia trattato di un errore nel numero di farmaci assunti, non un tentativo di suicidio.

La cantante Rihanna, che avrebbe dovuto partecipare alla 51esima edizione dei Grammy, non ha potuto essere allo Staples Center di Las Angeles perché è stata aggredita dal suo fidanzato, Chris Brown. L’uomo si è costituito direttamente alla polizia che lo ha trattenuto impedendogli di partecipare alla serata e lo ha messo in libertà vigilata dietro una cauzione di 50mila dollari.

Antonella Clerici diventa mamma: la notizia è stata data durante l’ultima puntata di Sanremo, e a darla è stata la stessa neo mamma: il 21 febbraio è nata Maelle, la figlia di Antonella Clerici ed Eddy Martens.

Il gossip politico riempie le prime pagine dei quotidiani nazionali: Noemi Letizia, 28 anni napoletana, diventa celebre perché, proprio durante la sua festa di compleanno, ha ricevuto la visita del Presidente del Consiglio. «Una bellissima sorpresa! Davvero non mi aspettavo che il “papi” venisse» ha raccontato ad un quotidiano.

Sembra una favola: lui, George Clooney, l’attore più desiderato dalle donne del panorama mondiale, incontra lei, Elisabetta Canalis, durante una cena ed è colpo di fulmine. I paparazzi trascorrono l’estate a inseguirli nella villa italiana di Clooney, poi l’uscita pubblica ufficiale al Festival del cinema di Venezia. Per alcuni è una trovata pubblicitaria, intanto i due sono insieme da sei mesi e Cindy Crawford, amica di lui, sostiene che i due saranno presto sposi.

Tiger Woods, il campione di golf, viene colpito da uno scandalo. In un primo momento la notizia si diffonde come un incidente d’auto, ma poi la realtà viene a galla: Tiger Woods viene preso aggredito dalla moglie che ha scoperto un suo tradimento. In pochi giorni vengono fuori almeno una decina di avvenenti ragazze che dichiarano relazioni segrete con l’uomo. Lui lascia il golf per dedicarsi alla famiglia, ma la moglie chiede il divorzio.