Florida, posta video mentre ha rapporti con una siberian husky: arrestato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Febbraio 2019 - 06:17 OLTRE 6 MESI FA
florida cane

Florida, posta video mentre ha rapporti con una siberian husky: arrestato

MIAMI – Nella contea di Pinella, Florida, Christian Stewart Oscar Nichols, 21 anni, è stato arrestato dopo aver  postato un video in cui travestito da cane aveva rapporti sessuali con Ember, una siberian husky.

Un comunicato stampa descrive come la polizia sia venuta a conoscenza della sordida “relazione” tra il 21enne e l’husky. 

Nichols è stato arrestato l’11 febbraio dopo aver girato il video, poi postato su internet, in cui ha rapporti con Ember. Ad allertare la polizia è stata una persona anonima e a quel punto il 21enne è stato accusato di crudeltà verso animali aggravata dal fatto che aveva girato un video.

La polizia, scrive topbuzz.com, ha riferito che mentre Nichols intratteneva rapporti sessuali con Ember, indossava un costume da husky bianco e nero e aggiunto che la cagnetta era “visibilmente agitata”, quando ha tentato di scappare il giovane l’ha colpita con un sex toy.

Gli agenti della Crimes Against Children Unit nella camera da letto di Nichols hanno trovato numerosi video dai contenuti osceni con persone non identificate: tutte avevano rapporti sessuali con dei cani, il che ha comportato l’accusa di altri 10 reati. 

Al momento dell’arresto Nichols si è dichiarato colpevole, Ember e un altro cane sono stati trasferiti.