A 72 anni si pompa i muscoli grazie al testosterone

Pubblicato il 26 ottobre 2011 15:24 | Ultimo aggiornamento: 26 ottobre 2011 15:24

LAS VEGAS  – Jeffry Life è un dottore di 72 anni che ha un fisico da fare invidia ad un 18enne. Grazie ad una cura a base di testoterone, ormoni della crescita, vitamine e barrette energetiche, il dottore originario di Las Vegas negli Stati Uniti, si è ripreso da un divorzio traumatico che lo aveva allontanato anche dai suoi due figli. Ora dice di essere un uomo felice e con una ritrovata stima in se stesso. Stando a quanto racconta, anche la sua vita sessuale è migliorata notevolmente.

Ora il medico spiega nel suo sito cosa fare per cambiare radicalmente il proprio stile di vita. Secondo Jeffry Life, i rischi per la salute legati all’uso del testoterone sono minimi e qualsiasi persona può beneficiare di qualcosa che aiuta a riprendersi da un momento negativo.

Per circa 4mila dollari il dottor Life, la dimostrazione vivente che non sono solo le donne ad essere fissate con i prodotti di bellezza, fornisce dosi per 250 giorni di ormone TA65, con la garanzia di ottenere un fisico come il suo.