A San Valentino si può fare sesso al ristorante

Pubblicato il 5 Febbraio 2010 - 13:12| Aggiornato il 5 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA

Dal 12 al 15 febbraio a Toronto si potrà fare sesso nei ristoranti

Hai sempre desiderato fare sesso nei bagni del ristorante ma non hai mai osato violare le regole? Dal 12 al 15 febbraio tutti i tuoi desideri saranno esauditi. Sarà infatti possibile fare sesso liberamente nelle toilette del ristorante “Mildred’s Temple Kitchen” di Toronto.

La notizia, pubblicata dal quotidiano “The Star”, è rimbalzata rapidamente sulla rete, forte del fatto che il Dipartimento per la salute e la sicurezza Alimentare di Toronto ha già espresso parere favorevole.

Boom di visite sul sito del ristorante. Rory Gallagher, gestore del ristorante, sta organizzando una festa di San Valentino trasgressiva e libertina che piace anche a Donna Dooher, proprietaria dello storico locale di Toronto che dice alla stampa «nelle nostre toilette sono sempre avvenute cosette a sfondo sessuale, questa volta facciamo un passo in più».

Personale molto discreto garantirà la privacy alle coppie che si apparteranno, oltre a ristabilire le condizioni igieniche ottimali non appena un rapporto verrà consumato.

Ulteriori dettagli – di natura soprattutto comportamentale – sono sul sito del locale dove, oltre a mostrare la foto dei bagni del locale, la proprietaria provoca il pubblico con una frase che suona più o meno come «sai farlo soltanto a letto?» Le autorità sanitarie hanno stabilito che non c’è violazione di nessuna norma comunale, a patto che i rapporti sessuali non avvengano in cucina e che le toilette siano sempre pulite.