YOUTUBE Accoltellato in strada a 18 anni: amici tamponano le ferite

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 marzo 2018 6:05 | Ultimo aggiornamento: 26 marzo 2018 16:21
Accoltellato in strada: amici tamponano ferite

Accoltellato in strada a 18 anni: amici tamponano le ferite

SHEFFIELD – Un adolescente di 18 anni giace a terra con i calzoni impregnati di sangue.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Il giovane è stato accoltellato tre volte e giace a terra in agonia. Intorno a lui ci sono alcuni amici che provano a tamponare il sangue usando dei fazzolettini. E’ accaduto nella città inglese di Sheffield, mercoledì 21 marzo nella zona di Lowfield.

La polizia ha confermato che l’uomo di 18 anni è stato portato in ospedale con gravi ferite da taglio. Il giovane è stato colpito al collo, a bacino e alla coscia e il suo aggressore, al momento, non è noto.

La polizia ha avviato un’indagine e ha chiesto di essere contattata nel caso qualcuno abbia qualche informazione preziosa. L’uomo è stato portato in ospedale per essere curato e le sue ferite sono descritte come “serie”. Al momento rimane in ospedale in condizioni stabili.

Come scrive il Daily Mail che riporta la notizia, in Inghilterra e Galles, nei 12 mesi antecedenti al settembre 2017, ci sono stati 34700 reati compiuti con un coltello o con uno strumento appuntito. Si tratta di un aumento del 21% rispetto all’anno precedente. Si tratta di un’ondata di violenza criminale che ha portato alla morte di ben otto   persone nel mese di marzo e nella sola città di Londra.