Acockalypse, dildo piovono da cielo a Portland: “Lancio peni esercizio felicità”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 luglio 2015 12:51 | Ultimo aggiornamento: 22 luglio 2015 12:51
Acockalypse, dildo piovono da cielo a Portland: "Lancio peni esercizio felicità"

Acockalypse, dildo piovono da cielo a Portland: “Lancio peni esercizio felicità”

PORTLAND – Piovono dildo sul cielo di Portland. Non una tempesta, ma un’azione ben coordinata con centinaia di sex toy che sono stati appesi ai pali della luce. Il sito Vice News ha rintracciato l’autrice del gesto, che per ovvi motivi ha preferito rimanere anonima, ma che ha spiegato da cosa nasce questa insolita “acockalypse”: “Il lancio dei peni è un esercizio di felicità, qualcosa di divertente da fare”.

La donna ha spiegato a Vice News di aver ottenuto circa 10mila sex toy rigettati da una ditta per un difetto di fabbrica e di aver deciso di dar vita a questa singolare performance artistica, se così è possibile definirla. Il motivo? La felicità:

“Andava fatto. Non ho idea del perché, ma andava fatto. Il lancio dei peni è un esercizio di felicità. solo qualcosa di divertente e spiritoso da fare”.

Insomma solo un divertente e simpatico gioco, spiega, ma nel caso che la polizia e l’autorità non siano pronte a denunciarla e perseguitarla meglio rimanere anonima. Ma Vice News l’ha rassicurata chiedendo alla polizia di Portland cosa aveva intenzione di fare per contrastare il vandalismo a luci rosse. La risposta? Tanto insolito l’evento che neanche i poliziotti, al momento, sanno bene su cosa investigare e quale reato è stato infranto.