Aida Yespica hot: su Instagram in sexy lingerie VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Dicembre 2015 - 15:20 OLTRE 6 MESI FA
Aida Yespica hot: su Instagram in sexy lingerie

Aida Yespica hot: su Instagram in sexy lingerie

LOS ANGELES – Aida Yespica sempre più hot sui social. La bellissima venezuelana saluta i fan con un bacio della buona notte davvero piccante. Si fotografa in bagno dopo la doccia in lingerie. Seno in bella vista e capelli fluidi, Aida è super hot. Ma rispetto agli scatti di qualche tempo fa, qualcosa è cambiato: accanto a lei non c’è Roger Jenkins, il fidanzato milionario con cui si dice sia in crisi. Il suo unico amore sembra essere il figlio Aron. La showgirl racconta sul suo diario della vita da mamma alle prese con la festa di compleanno del bimbo, dei giochi e dei momenti trascorsi insieme. Basterà uno scatto bollente a far ritornare la passione con Roger?

Lo scorso luglio, Aida raccontava a Chi: “Chi nella vita non si è pentito delle scelte fatte? Anche delle più importanti? È successo anche me: così me ne sono andata. Ho detto addio all’Italia perché ho trovato l’America e un nuovo uomo, che mi ha ridato la felicità”.

La Yespica, nei mesi scorsi ha infatti lasciato l’Italia proprio per trasferirsi  a vivere a Los Angeles. Il suo nuovo fidanzato presentato per l’occasione era appunto Roger Jenkins, ex di Elle MacPherson, finanziere con un patrimonio  stimato intorno ai 450 milioni di euro. “Ho sbagliato e sono caduta – raccontava ancora la Yespica al settimale ‘Chi’ – Poi è arrivato mio figlio Aaron”, diceva ancora la showgirl parlando del bimbo avuto con il calciatore Matteo Ferrari, “e mi sono ritrovato mamma single”. Poi, parlando del finanziere era apparsa innamoratissima ed aveva detto: “Per fortuna, dopo qualche colpo di testa è arrivata la persona che mi ha salvato la vita: Roger”.