Aida Yespica vs Melissa Satta: sfida a chi ha avuto più amanti

Pubblicato il 13 Ottobre 2011 15:05 | Ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2011 23:31
ROMA – Chi è più “mangiauomini” tra Melissa Satta e Aida Yespica? Tra le due, che al momento escono con lo stesso uomo (l’imprenditore Luca Baronchelli), sembra essere scattata una sorte di guerra… di letti, della serie “cel’ho, cel’ho, mi manca”, a chi ha avuto più flirt. E allora ecco che ‘Novella2000’  pubblica “l’album delle figu” delle due belle show girl. E il risultato è preciso: vince Aida Yespica con ben diciasette “figurine” di vip conquistati. Melissa invece si ferma a 13. E tra questi ci sono anche dei flirt in comune: Teo Mammuccari, Matteo Ferrari, Gianluca Vacchi. Ma tra le due contendenti si fa largo una terza “aspirante” al ruolo di mangiauomini: Nina Sanicar che ha una collezione, scrive ‘Novella2000’, di 9 amori famosi. Anche qui ci sono dei nomi che ritornano: Tommy Chiabra ed Ezio Gregio (che condivide con la Yespica), Marco Borriello che condivide con la Satta. La palma del più playboy va a Gialuca Vacchi che ha avuto una storia con tutte e tre.

Vediamo allora nel dettaglio la classifica stilata da ‘Novella2000’. Primo posto ad Aida Yespica. Il più recente dei conquistati è Luca Baronchelli, prima di lui c’erano stati Philipp Plein, Tommy Chiabra, Salvatore De Lorenzis, il conduttore Teo Mammucari, il palazzinaro Stefano Ricucci, l’ex tronista  Cristiano Angelucci, il pallavolista Leonel Marshall e l’imprenditore Emilio Rodriguez. Aida è stata anche sposata con il calciatore Matteo Ferrari, prima ancora aveva frequentato il calciatore Pier Cesare Maldini, l’imprenditore Niccolò Oddi, il cantante inglese Craig David, il presentatore Francesco Facchinetti, Gianluca Vacchi, Ezio Gregio, il bomber Filippo Inzaghi.

Al secondo posto si posiziona Melissa Satta. Paparazzata con Baronchelli, si dice abbia avuto un flirt anche con il mago del cesto Kobe Bryant, mentre si fa vedere ufficialmente in giro con l’onnipresente Gianluca Vacchi. Quest’estate, dopo la fine del fidanzamento con Bobo Vieri, è stata paparazzata con Marco Borriello, con l’imprenditore Brandon Green, con Alessandro Nuccitelli, con Leonardo Di Caprio, John Carew, Andrès Iniesta e Matteo Ferrari (proprio l’ex marito della Yespica).

Al terzo posto segue Nina Senicar. Mollata dall’attore Alessandro Pess, è in caccia di un uomo. Prima di Pess, comunque, era stata con il sarto dei vip ed ex della Ventura Alessandro Martorana, tommy Chiabra, Jared Leto, Marco Borriello (ex anche di Belen, oltre che della Satta), il solito Gianluca Vacchi, Daniele Battaglia, Ezio Gregio ed Eros Ramazzotti.

(Foto LaPresse)