Foto nuda su eBay: vende vestito giallo, tradita dal riflesso nello specchio

Pubblicato il 16 Gennaio 2013 - 14:34 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Ha fotografato il suo vestito giallo per venderlo su eBay, ma il riflesso del suo corpo nudo nello specchio l’ha tradita. Aimi Jones, ragazza di 21 anni dell’Oxfordshire, non immaginava certo di diventare popolare quando ha messo all’asta un vestito giallo.

La foto, poi sostituita, è stata diffusa viralmente su Twitter, con tanto di hashtag dedicato, #ebayyellowskaterdress, e seguitissimo. Inutile per Aimi sostituire la foto con addosso un bel cappotto, quella di lei nuda è ormai dispersa nel web.

In compenso l’inattesa, e imbarazzante, popolarità l’hanno portata a fare un vero affare. Quel vestito, messo in vendita per appena 15,99 sterline, le è valso ben 153mila sterline, l’equivalente di 184mila euro.

Nonostante il bel guadagno, la ragazza non si dà pace: “E’ una situazione davvero imbarazzante. E’ stata una cosa così sciocca e stupida da fare e ora l’intero mondo potrà vedermi nuda”.

Il web, è risaputo, non perdona e della foto non sono mancate parodie.

(Foto da eBay e Twitter)