Alba Parietti: “Maniaci e masturbatori domenicali… basta usare le mie foto”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Ottobre 2014 - 16:10 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Alba Parietti, 53 anni, viene importunata quotidianamente da tantissimi corteggiatori e aspiranti amanti su Facebook. E la Parietti ha voluto scrivere un post “esasperato” sul proprio profilo:

“Forse dovrei sentirmi onorata di avere ancora stuoli di maniaci e masturbatori feriali, della domenica e anche dei giorni lavorativi, che mi vorrebbero coinvolgere in autoerotismo e sesso esibizionistico via etere – aggiunge la Parietti su Facebook – Vi ringrazio per avermi scelto come musa per le vostre porcherie, ma sento che non merito tutto ciò, tutta questa vostra stima e incondizionata fiducia. Non sono la tigre del materasso a gettoni che vi immaginate.

Vi ringrazio per le credenziali, ma declino gentilmente l’invito. Capisco che mettendo foto, diciamo sexi, non vi stimolo a vedere in me una guida spirituale, ma vi giuro le apparenze ingannano e del sesso non ne posso proprio più. Degli sporcaccioni ancora meno… Mi annoia, sono tutto fumo, e l’arrosto me lo sono già mangiato… Sono sicura che ve ne farete una ragione”.