Alessia Marcuzzi, foto sexy in bikini su Twitter

Pubblicato il 24 Aprile 2013 2:53 | Ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2013 23:03

ROMA – Alessia Marcuzzi ha superato anche quest’anno la ‘temutissima’ prova costume in vista dell’estate. La showgirl ha postato sulla sua pagina Twitter una foto che la ritrae in splendida forma con un bikini rosso molto sexy accompagnato dalla didascalia: “Waiting for the sun”.

Sarà un’estate di relax per Alessia Marcuzzi, tornata da poco single dopo la fine della sua storia d’amore con il cantante  Francesco Facchinetti, papà della piccola Mia.

La Marcuzzi sta aspettando il  ritorno sul piccolo schermo: il Grande Fratello quest’anno non è andato in onda e la conduttrice romana è in attesa di sapere se  sarà al timone della nuova edizione.

Ma la Marcuzzi ha già avuto un’ottima notizia:  è confermata la sua partecipazione  ad “Extreme Makeover home edition”.

Un carriera di successo quella della Marcuzzi. Dopo aver esordito su Telemontecarlo, ha raggiunto il successo nel corso degli anni novanta diventando uno dei volti di punta di Italia 1.

In quegli anni, la sua immagine era legata a programmi di successo come Colpo di fulmineMai dire gol eFestivalbar, del quale ha condotto sette edizioni.

Negli anni duemila ha presentato Le Iene e diverse edizioni del Grande fratello e recitato in diverse fiction televisive, tra cui Carabinieri.

Protagonista di numerosi spot pubblicitari, ha suscitato particolare interesse la realizzazione di alcuni calendari da lei realizzati a cavallo tra gli anni novanta e duemila, tra cui quelli pubblicati dalle riviste Max nel 1998, del quale sono state vendute oltre 680 mila copie,  e Panorama, nel 2000.

Nel 2004 ha inoltre posato per un ironico calendario pubblicato da Maxim insieme all’intero cast della trasmissione Le iene.

La foto sexy di Alessia Marcuzzi su Twitter: il suo bikini strepitoso in vista dell’estate.

Alessia Marcuzzi, foto sexy in bikini su Twitter

Alessia Marcuzzi, foto sexy in bikini su Twitter