Alexia Mell e il suo calendario aprono i giochi: addio fiamma olimpica

Pubblicato il 7 Gennaio 2012 0:02 | Ultimo aggiornamento: 6 Gennaio 2012 11:25

LONDRA – Il 2012 sarà un anno condizionato dallo sport, grazie anche, e soprattutto, alle attese Olimpiadi che si svolgeranno a Londra in estate. Ad omaggiare le imprese degli atleti, che saranno impegnati nella kermesse mondiale, la showgirl Alexia Mell, annuncia l’uscita del suo ultimo Calendario, dedicato proprio alle Olimpiadi londinesi. Le immagini scattate rappresentano un misto di sensualità, sport e arte.

Dodici scatti che ritraggono la showgirl, in tutto il suo splendore, intenta a svolgere alcune delle specialità olimpiche più importanti.

Nonostante sia chiamata a rappresentare discipline ben differenti tra loro, appare sempre a suo agio in ogni scatto, agevolata dal suo fisico atletico, ma soprattutto da quella professionalità che da sempre la contraddistingue. Solare ed elegante, ma anche aggressiva e determinata; atteggiamenti che simboleggiano in pieno il ritratto dello sportivo per eccellenza. Una prova comunque difficile che Alexia ha superato a pieni voti.

In ogni scatto si evidenzia la cura dei dettagli; esemplare l’immagine con le Coppe e le medaglie, che rappresenta l’insieme di tutti gli sport olimpici, ma anche l’ennesimo trionfo della showgirl. Sempre all’avanguardia, anche nella scelta delle tematiche, la showgirl, specialmente quest’anno, riesce ad unire lo splendore delle sue forme con la magia degli eventi.

Alexia Mell ha scalato il successo come showgirl, cantante e attrice, manifestando le sue doti anche in radio e tv, attraverso spot pubblicitari e partecipazioni televisive nelle maggiori reti nazionali.

Al suo attivo ha molti calendari, tra cui le edizioni PLAYGIRLS 2005 e PLAYMEN 2006 e l’edizione 2008 per il “Radiocorriere TV”.

Sensuale e intrigante, la bella attrice rumena esprime fascino e bravura attraverso le immagini fotografiche e nelle sequenze del film di cui è protagonista,’’Only4u”, l’accattivante thriller in cui passione e amore fanno da anticamera ad un vortice di bugie e omicidi. L’evoluzione nella sua immagine riflette il processo di crescita artistica di Alexia, proiettata verso nuovi traguardi, soprattutto nel mondo discografico, dopo aver colpito nel segno con la versione personalizzata del celebre brano “Je t’aime… moi non plus” di Serge Gainsbourg e con il bel singolo “The other side”.

L’imperdibile calendario 2012 è distribuito attraverso il sito ufficiale della bella showgirl, .www.alexiamell.com

Un calendario “da fine del mondo”, proprio come dicevano i Maya, quindi non ci resta altro che procurarsi uno e, perché no, fare un po’ di sport.