Aline Bernardes, foto sexy di ‘Miss Confederations Cup’

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Giugno 2013 20:23 | Ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2013 20:23

RIO DE JANEIRO, BRASILE – In attesa della finale tra il Brasile e la Spagna, possiamo affermare senza paura di essere smentiti che Aline Bernardes è la vera vincitrice della Confederations Cup. 

Aline è stata premiata qualche ora fa come ‘Miss Confederations Cup’. 

Aline in passato aveva partecipato anche a  Miss BumBum 2012, una gara di bellezza   che premia il miglior lato B del Brasile.

Aline era la rappresentante  dello Stato del Mato Grosso. Il suo bikini è stato giudicato irresistibile e questo le ha permesso di vincere la  fascia.

Aline è una modella di 26 anni che fa l’ insegnante di samba nel corso del  Carnevale di Rio de Janeiro  per la scuola Mancha Verde.

Aline si definisce disinibita  ed il suo sogno nel cassetto è quello di diventare attrice, per lavorare in compagnia del suo idolo:  Brad Pitt.

Aline conosce bene i calciatori  della Seleçao Brasiliana. Lei è fidanzata ma tentenna alla visione dei muscoli di: “Hulk me chama mais atenção”.

La sua seconda scelta è il probabile prossimo portiere della Roma Julio Cesar: “M’intriga”.

Tutta via Aline ci tiene a precisare che:

“Non uscirò mai con un calciatore. In passato qualcuno si è fatto avanti. Ma zero. Non ce n’è. Hanno troppe donne che gli corrono dietro. E per un uomo io devo essere l’unica”.

Le foto dalla sua pagina facebook ufficiale.