“Amanda Knox è colpevole”. Le home page errate del Sun e del Daily Mail

Pubblicato il 4 Ottobre 2011 13:00 | Ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2011 14:52

LONDRA – “Amanda Knox colpevole”. Subito dopo il verdetto di assoluzione in appello del delitto di Perugia che vedeva sul banco degli imputati Amanda Knox e Raffaele sollecito, il Daily Mail e il Sun si sbagliano e pubblicano in prima pagina la colpevolezza della ragazza americana.

A scoprirlo è stato il blogger Malcolm Coles che all’Huffington Post spiega quello che è accaduto. I due giornali, non appena il giudice ha condannato la Fox per diffamazione per aver accusato ingiustamente Patrick Lumumba, hanno pubblicato una storia scritta in precedenza.

Le home page errate sono scomparse dopo pochi secondi, non appena il giudice ha assolto la ragazza americana dall’omicidio di Meredith Kercher. L’imbarazzo per quanto successo però resta. Qui di seguito le home page incriminate: