Ambra Battilana denunciò 70enne per sesso forzato, esposto verso archiviazione

Pubblicato il 22 Giugno 2012 - 12:10| Aggiornato il 2 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA

MILANO, 22 GIU – Secondo quanto riporta l'Ansa la Procura di Alba (Cuneo) ha chiesto l'archiviazione della denuncia presentata dall'ex miss Piemonte Ambra Battilana, una delle parti civili a al processo sul caso Ruby a carico di Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti nei confronti di un commerciante d'auto di 70 anni con cui – riporta l'Ansa – "la giovane, quando era minorenne, aveva avuto rapporti sessuali a pagamento e, come aveva affermato nell'esposto, in alcuni casi non consenzienti".

La denuncia, insieme all'istanza di archiviazione, e' stata acquisita agli atti del processo dal Tribunale che si e' riservato di risentire Ambra in quanto, riporta l'Ana "durante la sua deposizione, avvenuta nelle scorse udienze, aveva negato di aver mai avuto rapporti sessuali a pagamento. Come e' emerso in aula la ragazza, una delle 'pentite del bunga bunga', nel dicembre 2010 aveva presentato a Milano la denuncia, la quale venne trasmessa per competenza ad Alba (Cuneo)".

"Nell'istanza di archiviazione, peraltro, la Magistratura piemontese spiega che la giovane, gia' nota alle cronache come miss Piemonte, non si e' mai presentata, rendendo impossibile cosi' qualsiasi tipo di accertamento. Tale atteggiamento inoltre ha fatto supporre che non avesse piu' interesse per il procedimento giudiziario da lei avviato a carico dell'anziano con cui aveva avuto ''rapporti sessuali a pagamento'', in alcuni casi anche con costrizione", riporta l'Ansa.