Amplesso in aula, la prof di chimica al preside: “Oh Yes”…

Pubblicato il 13 Settembre 2015 8:11 | Ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2015 8:14
Amplesso in aula, la prof di chimica al preside: "Oh Yes"...

Il preside Graham Daniels e la prof di chimica Bethan Thomas. Uno studente li ha registrati durante un amplesso nell’ufficio di lui

LONDRA – La professoressa di chimica registrata da uno studente mentre ha un orgasmo al culmine di un amplesso con il preside ha scosso i muri di una scuola superiore dal nome tanto gaelico, “Bryn Tawe” a Swansea, nel Galles del Sud e ha rovinato la vita di lavoro e di famiglia di Graham Daniels, di 51 anni e Bethan Thomas, di 37, entrambi sposati e ora dimissionari.

Sono 30 secondi di registrazione, una serie di gemiti al termine dei quali si sente una voce strozzata di donna gridare:

“Oh yes”.

Come in una vecchia canzonaccia goliardica, racconta il Daily Mail di Londra,

“un ragazzo accende il registratore del suo smartphone e comincia a registrare. Si sentono respiri pesanti. Vendono da dietro la porta di un ufficio. Sono i suoni, con altri, che indicano senza dubbio che dietro quella porta è in corso attività sessuale. Il rumore cresce più lo studente si avvicina alla porta”.

Si fossero ritirati nella intimità di una stanza d’albergo, non ci sarebbe la notizia, nota Paul Bracchi del Daily Mail.

Ma la seduta di sesso si è svolta nello studio del preside e il ragazzo che ha effettuato la registrazione è un allievo della scuola. Pochi minuti dopo l’audio era in rete e lo scandalo divampava. Tra Yiutube e social networks è stato ascoltato un milione di volte.

Nel corso dell’indagine disciplinare tenuta a Cardiff, la capitale del Galles, altri particolari piccanti sono emersi. Non era la prima volta che i due amanti erano beccati in flagrante: era accaduto in altre cinque occasioni. l’affair andava avanti da almeno un anno.

Una volta furono colti (quasi) sul fatto nell’ufficio di lei. Betham Thomas era in piedi, vicino a uno schermo, il volto avvampato mentre le mani del preside tremavano.

In un’altra occasione, una insegnante entrata per caso nell’ufficio del preside li sorprese assieme, molto imbarazzati, mentre la professoressa di chimica si aggiustava precipitosamente la gonna abbassandola sul dietro. Le persiane erano chiuse.

Ancora. Una ragazza aspettava i genitori in corridoio, seduta davanti alla porta del preside. Entra la prof di chimica e poco dopo i rumori che si sentivano da dentro l’ufficio del preside erano così imbarazzanti che la studentessa si allontanò per la vergogna.

Hanno perso tutto, Mentre i rispettivi coniugi hanno chiesto il divorzio, i due sono ancora una coppia ma se la passano male. Allontanati dalla scuola, hanno cercato lavoro come insegnanti di sostegno, ma hanno dovuto rinunciare perché condannati a tre anni di sospensione da tutte le scuole.

L’ormai ex preside ha aperto un baretto, un coffee shop, in città. Per un amore impossibile ha subito una caduta “spettacolare”: era considerato uno dei capi scuola più in carriera del Galles.