Anara Atanes, fidanzata Nasri insulta Deschamps (foto sexy)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Maggio 2014 20:56 | Ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2014 20:56

PARIGI, FRANCIA – “Fuck France and fuck Deschamps!”: questo il tweet postato ieri sera da Anara Atanes, giovane e avvenente modella, fidanzata di Samir Nasri, talento francese del Manchester City, non convocato per i Mondiali dal ct Didier Deschamps.

Mentre il giocatore è rimasto in silenzio, dopo la mancata convocazione, peraltro attesa visti i rapporti del ct col giocatore, la ragazza non si è frenata, definendo nel tweet Deschamps un “allenatore di merda”.

L’attaccante francese Samir Nasri, grande escluso da Didier Deschamps nelle convocazioni mondiali, ha detto di “rispettare” le scelte del ct francese.

“Io rispetto la sua scelta, che non è stata una sorpresa per me”, ha detto l’attaccante del City oggi ad Abu Dhabi, dove la squadra dello sceicco Mansour bin Zayed ha festeggiato la conquista dello scudetto appena conquistato in Premier League.

“Se pensate che (l’esclusione, ndr) sia dipesa dal mio comportamento vi sbagliate”, ha detto Nasri, 26 anni e 41 presenze con 5 gol con i Bleus. Per il tecnjco del Manchester City, Manuel Pellegrini, l’assenza di Samir Nasri dalla nazionale “non è una buona notizia per me. Lui merita di giocare per la Francia, ma ciascun ct fa le sue scelte”.

Anara Atanes, fidanzata Nasri insulta Deschamps (foto sexy da Facebook).