“Anello di titanio mi sta strangolando il p…”: uomo deve chiamare i vigili del fuoco

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Marzo 2017 - 06:30 OLTRE 6 MESI FA
"Anello di titanio mi sta strangolando il p...": uomo deve chiamare i vigili del fuoco

“Anello di titanio mi sta strangolando il p…”: uomo deve chiamare i vigili del fuoco

DUBLINO – Bizzarro incidente a Dublino: un uomo è stato costretto a chiamare i vigili del fuoco per tagliare un anello in titanio che stava provocando un pericoloso “strangolamento del pene” che nemmeno i medici erano stati in grado di rimuovere.

Il paziente, di cui ovvie ragioni di privacy non si conosce il nome, aveva indossato l‘anello ma dopo sette ore, visto che il pene era ormai incastrato, è entrato in panico, non riusciva a toglierlo e l’organo era ormai “dolorante e gonfio”.

L’uomo si è recato al Mater University Hospital di Dublino e i medici, pur diagnosticando lo “strangolamento del pene”, hanno annunciato che non erano in grado di risolvere la situazione e sono stati costretti a chiedere l’intervento dei vigili del fuoco.

L’uomo è stato sedato e con una smerigliatrice, dopo 20 minuti, l’anello è stato rimosso, come riportato dalla BBC. Il curioso incidente è emerso da un articolo pubblicato sull’Irish Medical Journal, in cui era spiegato che l’anello doveva essere rimosso con “urgenza” poiché avrebbe potuto comportare “pericolose complicazioni all’organo sessuale”.

Non è chiaro il motivo per cui l’uomo abbia messo l’anello in titanio sul pene, ma l’Irish Medical Journal ha osservato che viene utilizzato per migliorare le prestazioni sessuali. L’intervento è andato a buon fine e l’uomo ha avuto un “recupero funzionale completo” dell’organo.