Angelica Kenova, modella somiglia a Barbie: “Non ho mai avuto un ragazzo” FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Maggio 2015 11:50 | Ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2015 11:51

MOSCA – Occhi azzurri, lunghe ciglia, capelli biondi e vitino da vespa. Angelica Kenova è una modella russa di 26 anni che somiglia alla versione vivente di Barbie. La modella vive a Mosca con i genitori, che oltre ad aver incoraggiato la sua trasformazione in “Barbie” non le avrebbero mai permesso di uscire con i ragazzi, ma l’hanno aiutata a diventare popolare su Facebook con foto sensuali e ammiccanti.

La modella ha raccontato al Mail Online che la sua intera vita è stata condizionata dai genitori, che rivedevano nella figlia la popolare bambola o meglio l’hanno aiutata a diventarlo con alimentazione, attività fisica e scegliendo per lei gli abiti da indossare:

“I miei genitori mi hanno cresciuta come una principessa e non mi lasciano uscire, avere appuntamenti con i ragazzi e fare le esperienze che si fanno alla mia età. Di conseguenza, io non sono fatta per la vita reale. Sono come una bambola vivente”.

La modella ha poi negato di essersi mai sottoposta ad interventi chirurgici, come fatto invece da altre aspiranti Barbie in carne e ossa, ma di aver avuto la fortuna di somigliare alla popolare bambola e di avere le sue proporzioni del tutto al naturale.

Foto Instagram