Angelica Rivera: la first lady messicana in pose sexy su Marie Claire (foto)

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Giugno 2014 - 09:04 OLTRE 6 MESI FA

Schermata 2014-06-28 a 08.54.39CITTà DEL MESSICO – Angelica Rivera è una bella donna ed è la first lady messicana. Enrique Pena Nieto è il premier ed anche nelle classifiche dei politici più belli. Una bella coppia, insomma, il che politicamente non guasta mai.

Ma Angelica stavolta è andata oltre: ha posato per Marie Claire, l’edizione messicana, in pose decisamente sexy e ammiccanti, insieme alla figlia nata dal primo matrimonio, la 18enne Sofia Castro. Foto in bianco e nero, abiti di pelle, collo reclinato, bocca semiaperta, mani che accarezzano le gambe.

Insomma, tutto il repertorio sexy delle modelle ma impersonato dalla first lady. E infatti la cosa non ha mancato di creare scalpore. Lei sostiene che il “potere femminile” (dal titolo del servizio con intervista) si coniughi con la bellezza e il sex appeal. E dice:

«Tutte le donne sono First ladies – dice nell’intervista -, io ho l’onore di rappresentare il mio Paese quando accompagno mio marito all’estero e mi piace indossare abiti di creatori messicani che hanno raggiunto fama internazionale e per me sono i migliori del mondo. Essi interpretano la donna messicana moderna, che ama apparire bella, è vestita bene, è colta, lavora e si occupa dei suoi figli e della famiglia».