Angelina Jolie ad Hollywood con le sue figlie ritrova il sorriso

Pubblicato il 18 Luglio 2011 - 19:30 OLTRE 6 MESI FA

LOS ANGELES – Angelina Jolie ha deciso di trascorrere una giornata con le due figlie femmine, Shiloh e Zahara, e finalmente ritrova il sorriso. Siamo infatti abituati a una Jolie seria e impegnata in ogni sua dichiarazione e vederla spensierata è qualcosa ormai di inusuale. Angelina e il suo compagno Brad Pitt sono spesso in viaggio tra un set e l’altro, ma non per questo si separano dalla famiglia. Gli spostamenti sono sempre fatti in massa: Angelina, Brad, i sei figli e tutto il loro entourage.

Le due bimbe sembrano divertirsi con semplicità saltellando per le vie di Hollywood con alcuni giocattoli in mano. Angelina le veste in modo semplice e pratico, tanto da sembrare più a dei maschietti vivaci. La super star è, al contrario, vestita di nero dalla testa ai piedi nonostante un pomeriggio dalle alte temperature estive, un completo che mette in evidenza il suo visibile dimagrimento. Alcune voci hanno riferito che a breve si terrà il matrimonio delle due super star del grande schermo. ‘Us Weekly’ nell’ultimo numero riporta tre distinte fonti che confermerebbero il matrimonio proprio per questa estate.

(Foto LaPresse)

Secondo il magazine, Brad e Angelina starebbero progettando un matrimonio intimo e informale nella loro villa nel sud della Francia. Le Chateau Miravel, una villa a Correns, appena ristrutturata dove Angelina e Brad con la loro famiglia passeranno parte dell’estate. All’interno c’è anche una piccola cappella del 16esimo secolo dove la coppia potrebbe celebrare le nozze.