Angelina Jolie, lo spacco sexy degli Oscar è piaciuto

Pubblicato il 28 Febbraio 2012 18:37 | Ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2012 18:53

LOS ANGELES – Angelina Jolie, alla notte degli Oscar di domenica sera ha superato se stessa con un abito semplice nelle forme, ma prezioso nella linea, direttamente dall’atelier Versace, un velluto nero profondo che, oltre al decolté, metteva in risalto le sue lunghe gambe magre.

In Italia, la Jolie ha riportato alla memoria lo spacco con “farfallina” che Belen Rodirguez ha sfoderato al festival di Sanremo: la sua apertura sulla gonna ha fatto scatenare i giornali del bel Paese che hanno titolato scrivendo “lo spacco vertiginoso di Angelina Jolie”, “la gamba di Angelina Jolie diventa fenomeno”, e così via.

D’altronde, la Jolie in quanto a red carpet è un’ esperta: gira il mondo con il compagno Brad Pitt ed è appena rientrata dal lungo tour promozionale per il suo film da regista “In the land of blood and honey”.

Insomma, la scelta dell’abito per la notte degli Oscar è apparsa sapiente. La semplicità del suo lungo abito, dal tono sobrio ma dal taglio particolare, ne ha messo in evidenza la sua naturale sensualità.

(Foto Ap/LaPresse)